condizionatore-industriale
Condizionamento Industriale

I nostri servizi comprendono, oltre alla costruzione di impianti di aerazione, anche la progettazione e l’installazione impianti di condizionamento industriale e trattamento dell’aria.
Principalmente i nostri impianti vengono utilizzati in: capannoni industriali, magazzini, attività produttive, con canalizzazioni rigide in metallo o in tessuto speciale.
Il trattamento dell’aria tramite il condizionamento industriale in un ambiente di lavoro è un fattore indispensabile sia per i lavoratori che per l’ambiente.
La climatizzazione comprende diverse funzioni: umidificazione e deumidificazione, riscaldamento e raffreddamento, ventilazione con filtraggio dell’aria e senza filtraggio. Tutte queste funzioni sono ovviamente rapportate alle condizioni del clima e dell’ambiente esterno ed interno.

Negli ultimi anni le stagioni sono caratterizzate sempre più da sbalzi improvvisi di calore e da continui cambiamenti di temperatura; i nostri impianti di condizionamento industriale sono l’ideale per far fronte a questo tipo di clima.

Gli impianti di condizionamento industriale aspirano l’aria dell’ambiente interno rilasciandola all’esterno, oppure nel caso del raffreddamento l’impianto deumidifica l’ambiente e rilascia all’interno aria fresca e secca trattenendo l’acqua.
La climatizzazione dell’aria migliora notevolmente le condizioni di lavoro dei dipendenti ed ottimizza il funzionamento delle macchine che con temperature eccessivamente basse o alte potrebbero riscontrare diversi problemi.

Gli impianti di aerazione o di climatizzazione industriale da noi progettati, hanno lo scopo di soddisfare le esigenze del singolo cliente, perciò saremo pronti a venire incontro alle vostre richieste.


Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno inviate una email a info@mondocalore.it